APPARTAMENTO DAGLI SPAZI DINAMICI

Il progetto di interior design con impronta green ha interessato un ampio appartamento esposto su 3 lati, due dei quali opposti, che offrivano interessanti scorci: da questi nasce il progetto della zona giorno pensato come se fosse un unico spazio che permettesse di godere delle due viste, spazio separato da una grande porta a scomparsa a tutta altezza composta da tre ante. Si è scelto per due ante laterali in vetro opaco bronzo e l’anta centrale in frassino spazzolato a poro aperto color caffè. Questa parete a scomparsa separa la zona pranzo dalla zona living in modo da creare uno spazio dinamico a seconda delle necessità.

 

Anche il pavimento utilizzato nella zona giorno è stato progettato per dare dinamicità e movimento allo spazio creando degli incastri; i listoni in gres porcellanato a effetto legno si incastrano con le piastrelle di grandi dimensioni effetto resina, creando un susseguirsi di linee che si incrociano in determinati punti.

I termoarredi dello stesso colore delle pareti si perdonocreando delle pareti uniche senza impedimenti visivi tranne per le porte a filo muroche rendono l’ambiente più pulito e raffinato. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETER

Antonio Felicetti Architetto

 

antoniofelicetti@libero.it

  • Grey Instagram Icona
  • BADGE HOMIFAY
  • badge125_125_gs@2x

P.Iva 02908000785 | © 2019 by Arch. Antonio Felicetti – Credits: SGPdesign