BY THE WAY: PINSERIA, VINERIA E ALTRO

By The Way nasce con lo scopo di diventare un punto di riferimento della città, luogo di incontro per gli amanti della buona birra, del buon vino e della cucina ricercata e raffinata.
Da questi presupposti nasce il progetto che poi subito è diventato realtà.

Il concetto è quello di creare una sorta di salotto, un ambiente accogliente, raffinato, ma non lussuoso. Un luogo dove stare bene, per questo il progetto di interior design su misuraprevede l’impiego di materiali adatti, come i pannelli alle pareti in pelle con lavorazione a capitonnè e la juta per il controsoffitto, che permettono una buona insonorizzazione a beneficio di un’atmosfera conviviale: un must per le location food.

Il materiale principalmente utilizzato è il legno, come da nostra filosofia green; si tratta di legno di recupero trattato utilizzato per il pavimento, le boiserie, i rivestimenti e per il grande arco che divide la zona tavoli dalla zona bancone e salotto, tutto realizzato su progetto chiavi in mano da artigiani locali. 

Protagonista assoluto è il grande lampadario che con la sua luce calda diventa punto focale e scenografico anche nella piazza antistante.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETER

Antonio Felicetti Architetto

 

antoniofelicetti@libero.it

  • Grey Instagram Icona
  • BADGE HOMIFAY
  • badge125_125_gs@2x

P.Iva 02908000785 | © 2019 by Arch. Antonio Felicetti – Credits: SGPdesign